martedì 19 maggio 2009



EU-GENIO CONCORSO DI IDEE


Con il concorso di idee EUgenio

si intende promuovere e sostenere la capacità progettuale e creativa dei giovani architetti e ingegneri, incoraggiandoli a sviluppare idee-progetto innovative, che coerentemente con le scelte strategiche di sviluppo 2007-13 della Regione Campania, contribuiscano a migliorare la coesione sociale.
Il bando di concorso EUgenio intende quindi premiare progetti innovativi, rivolti alla nascita di nuovi spazi di lavoro, stili di vita, punti di aggregazione puntando a restituire identità, memoria e autenticità a spazi e luoghi, al vivere comunitario.


Chi può partecipare?


Giovani architetti e ingegneri, nati e/o residenti nella Regione Campania di età inferiore ai trentacinque anni come partecipanti singoli o capofila di un gruppo multidisciplinare, al quale possono aderire anche giovani creativi, laureati in altre discipline e studenti universitari.
ImportanteLa data di scadenza per la presentazione delle idee progettuali è stata prorogata al 29/05/2009 entro le ore 15.00.


Nota Bene il bando di concorso EUgenio è aperto a
tutti gli iscritti all’ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, quindi tutti gli albi che afferiscono a tale ordine: Albo degli Architetti, Albo dei Pianificatori, Albo dei Paesaggisti, Albo dei Conservatori.
tutti gli iscritti all’ordine degli Ingegneri, quindi tutti i settori in esso compreso: settore civile ed ambientale, settore industriale, settore dell’informazione.
anche a studenti ed a esperti provenienti da altre discipline, in qualità di membri di un gruppo capitanato da soggetto in possesso di tutti i requisiti elencati all’art. 3 del bando punti a) b) c).


Selezionare il seguente link per accedere al portale e scaricare il bando completo del Concorso:


www.concorsoeugenio.it

Nessun commento: